sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili

In data 16 marzo 2023, presso la sala consiliare "Pier Paolo Pasolini" di Via Sallustio, si è ufficialmente insediata l'assemblea della consulta giovanile del Comune di Matera.

In allegato:

  • Il verbale della prima seduta dell'assemblea
  • Il Vedemecum per le elezioni
  • Il modello di presentazione per la candidatura alla carica di Presidente
  • Il modello di presentazione delle candidature all'Ufficio di Presidenza

E' convocata per il giorno 16 marzo 2023 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare “Pier Paolo Pasolini” di Via Sallustio, la prima Assemblea della Consulta Giovanile costituita ufficialmente con determinazione dirigenziale n. 802/2022 del 30/12/2022 - RCG n. 3451/2022 del 30/12/2022. L'assise giovanile in seno al comune di Matera dovrà discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:

  • Insediamento dell'Assemblea;
  • Organizzazione elezioni Presidente, Ufficio di Presidenza e altri Organi della Consulta Giovanile comunale: presentazione e approvazione vademecum operazioni elettorali;
  • Sedi attività Organi Consulta;
  • Definizione calendario e ordine del giorno seduta successiva;
  • Varie ed eventuali.

 ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, ha pubblicato l'Avviso pubblico “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI EMERSIONE E RIATTIVAZIONE DEI GIOVANI NEET” consultabile al link: Al via il bando “LINK! Connettiamo i giovani al futuro”, interventi locali sui giovani NEET – www.anci.it per selezionare le migliori idee progettuali in grado di intercettare, ingaggiare e attivare i giovani NEET della fascia di età dai 14 ai 35 anni.

L’Amministrazione comunale di Matera rende noto che è stato pubblicato il bando per reclutare sette volontari, nell’ambito della selezione per 71.550 operatori, da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale in Italia e all’estero.

L’amministrazione comunale di Matera, guidata dal sindaco Domenico Bennardi, ha istituito lo scorso 30 dicembre 2022, l’Assemblea della Consulta giovanile comunale.

L'amministrazione comunale ha avviato l'iter per costituire la Consulta Giovanile comunale e la sua Assemblea. Firmata oggi la determina dirigenziale n. 2345/2022 del 21/09/2022 - a seguito del regolamento approvato con D.C.C. n. 34 del 30/04/2021.

In vista della redazione del nuovo regolamento comunale  per la gestione degli impianti sportivi, l’assessore allo Sport Massimiliano Amenta e il presidente della Commissione Vito Sasso

“E’ bello poter partecipare alla presentazione di un progetto che dimostra che i ragazzi si interrogano sul proprio futuro e decidono  di restare nella propria città”.

Lunedì, 23 Gennaio 2017 08:52

Pubblicato l'avviso per i Buoni sport

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune ( http://www.comune.mt.it/avvisi/item/1076-avviso-pubblico-per-la-concessione-di-buoni-sport-anno-2015) l’avviso per la concessioni dei buoni sport.

E’ stato presentato il “Torneo aziendale amatoriale di calcio a 5” promosso dal Centro Sportivo Marcosano con il Trofeo Playcard.

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
AGID
Matomo
Accetta
Rifiuta