sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili»Consulta giovanile Comune di Matera: ammesse le candidature e convocate le elezioni degli organi
Giovedì, 30 Marzo 2023 13:00

All'esito dell’istruttoria e dell’esame dell’Ufficio Politiche Giovanili, le candidature presentate e ammesse alle elezioni degli organi della Consulta Giovanile del Comune di Matera sono le seguenti:

CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE

4. Silvana Centrelli
  5. Mario Serra
  6. Samuele Paparella

Tutti i membri dell’Assemblea della Consulta Giovanile Comunale (di cui 82 iscritti e 45 di diritto), sono convocati per il giorno 6 Aprile 2023 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso lo spazio comunale di HUBOUT sito in Piazza Matteotti, per lo svolgimento delle elezioni del Presidente (laddove si raggiunga il quorum previsto per la PRIMA votazione del Presidente, ossia i 2/3 dei membri dell’assemblea) e dell’Ufficio di Presidenza della Consulta Giovanile del Comune di Matera.

In allegato il verbale n° 2 dell'ammissione della candidature e convocazione delle elezioni.