foto1_home.jpg
Ti trovi qui:Home»Matera 2019»Cerimonia inaugurale 19 gennaio, sospesa l’attività didattica in tutti i plessi scolastici della città
Mercoledì, 09 Gennaio 2019 17:38

Il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha disposto, con un’ordinanza, la sospensione delle attività didattiche in tutti i plessi scolastici della città nella giornata del 19 gennaio 2019.

La decisione è stata presa per permettere a tutti gli studenti di essere protagonisti in prima persona dell’evento inaugurale dell’anno di Matera Capitale e considerato il ruolo di primo piano svolto dalle scuole di ogni ordine e grado nell’organizzazione delle iniziative previste nel corso del 2019.
La sospensione dell’attività didattica è stata anticipata alle ore 13.30 del 18 gennaio solo per l’Istituto Comprensivo Minozzi-Festa e per le scuole primarie “Semeria”, “Marconi” e “Nitti”.

Matera 9 gennaio 2019

Informazioni di pubblica utilità