Ti trovi qui:Home»Avvisi»AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI ALLA COPROGETTAZIONE E/O REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DA CANDIDARE ALL'AVVISO “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO”
Lunedì, 23 Gennaio 2023 15:02

Il Comune di Matera intende rispondere all’Avviso in questione coinvolgendo partner pubblici e privati (associazioni, in particolare quelle giovanili, Enti senza scopo di lucro, soggetti del Terzo Settore, Università pubbliche o private, Centri di ricerca, Enti di formazione, Centri per l’impiego, sistemi regionali di istruzione e formazione professionale, Scuole secondarie di secondo grado, Associazioni di categoria, altre Pubbliche Amministrazioni), in un partenariato di progetto che consenta di implementare le azioni da proporre in maniera capillare ed efficace. Con Prot. n. 0007822/2023 del 23/01/2023 è stato pubblicato l’“AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI ALLA COPROGETTAZIONE E/O REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DA CANDIDARE IN RISPOSTA ALL'AVVISO DI ANCI “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO” ed i relativi allegati, scaricabili di seguito nella sezione dedicata.