universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Riapertura iscrizioni mensa scolastica 2021/2022
Martedì, 05 Ottobre 2021 17:09

Riapertura iscrizioni mensa scolastica 2021/2022

A partire dalle ore 12.00 del 6 ottobre 2021 saranno riaperte le iscrizioni per la mensa scolastica a.s. 2021/2022.

Si potrà effettuare l'iscrizione esclusivamente mediante l'utilizzo di SPID del genitore che diventerà il pagante del servizio.

ATTENZIONE: La modalità di iscrizione è cambiata, pertanto i genitori DEVONO consultare il MANUALE DI ISCRIZIONE prima di accedere al sito.

LINK PER SCARICARE MANUALE

Per prima cosa i genitori dovranno entrare nel portale https:// matera .ristonova.it/novaportal

ed accedere tramite SPID. Quindi seguire le indicazioni del manuale.