universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»BUONI LIBRO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE A.S. 2020/2021. Liquidazione contributi
Giovedì, 02 Settembre 2021 18:00

BUONI LIBRO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE A.S. 2020/2021. Liquidazione contributi

Con Determinazione regionale n.1167 del 10 agosto 2021  e successiva integrazione del 16/08/2021, la Regione Basilicata ha disposto l'assegnazione ai Comuni del finanziamento relativo ai contributi per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo e dotazioni tecnologiche.

L'Ufficio Politica Scolastica e Sport, pertanto, ha avviato le procedure di liquidazione e pagamento in favore dei richiedenti beneficiari, secondo le modalità dagli stessi comunicate in fase di domanda.

I pagamenti saranno effettuati entro la fine del mese di settembre 2021. Tutti i richiedenti che hanno inviato l'IBAN  riceveranno direttamente sul conto corrente bancario l'accredito del contributo, chi invece non ha comunicato il proprio IBAN riceverà una comunicazione da parte dell'Ufficio con indicazione del giorno a partire dal quale potrà recarsi allo sportello di Tesoreria unica per il ritiro della somma spettante.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuole al n. 0835241275 e tramite l'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.