sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili»Il Comune di Matera ricerca partner per il bando ANCI "LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO"
Lunedì, 23 Gennaio 2023 15:05

ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, ha pubblicato l'Avviso pubblico “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO - AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI EMERSIONE E RIATTIVAZIONE DEI GIOVANI NEET” consultabile al link: Al via il bando “LINK! Connettiamo i giovani al futuro”, interventi locali sui giovani NEET – www.anci.it per selezionare le migliori idee progettuali in grado di intercettare, ingaggiare e attivare i giovani NEET della fascia di età dai 14 ai 35 anni.

Il Comune di Matera intende rispondere all’Avviso in questione coinvolgendo partner pubblici e privati (associazioni, in particolare quelle giovanili, Enti senza scopo di lucro, soggetti del Terzo Settore, Università pubbliche o private, Centri di ricerca, Enti di formazione, Centri per l’impiego, sistemi regionali di istruzione e formazione professionale, Scuole secondarie di secondo grado, Associazioni di categoria, altre Pubbliche Amministrazioni), in un partenariato di progetto che consenta di implementare le azioni da proporre in maniera capillare ed efficace.

A tal fine, su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Valeria Piscopiello, con Prot. n. 0007822/2023 del 23/01/2023 è stato pubblicato l’“AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI ALLA COPROGETTAZIONE E/O REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DA CANDIDARE IN RISPOSTA ALL'AVVISO DI ANCI “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO” ed i relativi allegati.

Tutti i partner, interessati a collaborare con l’Amministrazione comunale in merito alla definizione della proposta progettuale da candidare e/o nella realizzazione delle attività in caso di approvazione del progetto da parte di ANCI, possono inoltrare manifestazione di interesse a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e indirizzata a: Ufficio Politiche Giovanili, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse come partner per partecipazione a Avviso LINK! di ANCI”, secondo le indicazioni contenute nell’Avviso.

La candidatura come “partner” dovrà pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 2 febbraio 2023. L’invio della candidatura comporta l’accettazione integrale dell'Avviso e delle disposizioni di riferimento (avviso pubblico di ANCI “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO”).

Termine presentazione:

Giovedì, 2 Febbraio, 2023 - 24:00

Riferimento:

Il Responsabile del procedimento ai sensi della Legge n. 241/1990 è la Funzionaria Responsabile di P. O. del Servizio Scuole, Politiche Giovanili e dello Sport, Dott.ssa Maria Stella, tel. 0835.241.507, indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chiarimenti:

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare ai numeri 0835.241.340 - 384, esclusivamente nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

L'AVVISO E GLI  ALLEGATI  SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

Semplice Cornice Fotografia Studio Copertina di Facebook