Avviso per acquisizione proposte con richiesta date nel Parco del Castello Tramontano per eventi/spettacoli da calendarizzare nell’ambito della rassegna “ESTATE MATERANA 2024”

Dettagli della notizia

Tutti i soggetti eventualmente interessati possono far pervenire a questo Comune proposte di eventi/spettacoli estivi che si intenderebbe svolgere nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre 2024 presso il Parco del Castello Tramontano.

Data:

14 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Tutti i soggetti eventualmente interessati possono far pervenire a questo Comune proposte di eventi/spettacoli estivi che si intenderebbe svolgere nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre 2024 presso il Parco del Castello Tramontano con le relative date da calendarizzare nell’ambito della rassegna “Estate Materana 2024”.

Le proposte dovranno pervenire all’Amministrazione entro la mezzanotte di lunedì 15 aprile 2024 tramite PEC all’indirizzo comune.matera@cert.ruparbasilicata.it, con l’indicazione in oggetto della dicitura “Proposta e richiesta date nel Parco del Castello Tramontano da calendarizzare nella rassegna ESTATE MATERANA 2024”, utilizzando il fac-simile di seguito riportato.

L'Avviso Pubblico in oggetto e il fac-simile da utilizzare per la trasmissione delle proposte possono essere di seguito scaricati.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri