mobilita.jpg
Ti trovi qui:Home»Mobilità»Mobilità in città per il Ponte festivo
Giovedì, 21 Aprile 2016 11:05

Mobilità in città per il Ponte festivo

In aggiunta alle misure per la mobilità relativa al Sassi (Linea Sassi) già diffuse, vi comunichiamo le misure ulteriori

che consentiranno di raggiungere anche le aree del Belvedere e di Murgia Timone, secondo il seguente schema:

CHIUSURA AL TRAFFICO NEI SASSI veicolare dalle ore 10.00 ALLE ORE 21.00 dei giorni 23, 24 e 25, 30  aprile, e 1 maggio.

Potranno transitare i mezzi di servizio pubblico urbano, mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, taxi, Ncc, per il trasporto di persone, titolari di contrassegno per diversamente abili e residenti autorizzati.

CHIUSURA AL TRAFFICO BELVEDERE E MURGIA TIMONE:

Il 24,25 aprile e l’1 maggio i turisti potranno parcheggiare sia presso le aree di parcheggio site in prossimità del cimitero di C.da Pantanello che presso l’autoparco e potranno raggiungere il “Belvedere” e/o il CEA a mezzo di bus del trasporto pubblico urbano.

Sono esclusi dal divieto i mezzi di soccorso e di polizia, taxi, Ncc, veicoli a servizio di persone titolari di contrassegno per diversamente abili, taxi, Ncc, frontisti e operatori Cea autorizzati.

Sarà istituito un servizio navetta, con frequenza 30 minuti circa, con servizio continuativo di andata e ritorno.

PERCORSO DI ANDATA: p.zza Matteotti, via Moro, via La Malfa, via Dante, via Don L. Sturzo, via Nazionale (Stazione Fal), c.da Quartarella, c.da La Vaglia, c.da Pantano (Cimitero), autoparco comunale, ss.7 Parco della Murgia – Belvedere.

PERCORSO DI RITORNO: Belvedere, Parco della Murgia, ss. 7, C.da Pantano (cimitero), autoparco comunale, c.da La Vaglia, via Dante, via La Malfa, via Moro, p.zza Matteotti.