Ti trovi qui:Home»Dal Comune»TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE
Mercoledì, 30 Giugno 2021 12:12

TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE

Oggi, 30 giugno, a partire dalle ore 23:00 e fino alle ore 5:30 di domani, giovedì 1 luglio, sarà effettuato il trattamento di disinfestazione adulticida degli insetti.

Pertanto, i cittadini sono invitati a tenere una serie di comportamenti precauzionali: tenere chiuse porte e finestre delle proprie abitazioni; non circolare o sostare in ambienti aperti durante e fino ad almeno un’ora dopo l’esecuzione del trattamento; non esporre biancheria e a coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione disinfestante; tenere animali domestici all’interno delle abitazioni; evitare il parcheggio di auto che possano ostacolare le operazioni.