Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali
Martedì, 09 Marzo 2021 21:11

Chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali

Il Sindaco, con ordinanza n. 717 del 09/03/2021, ha disposto:

la chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali di Viale Aldo Moro 32, nei giorni 10 e 11 marzo 2021 al fine della disinfezione e sanificazione degli ambienti.
Il personale dipendente è autorizzato a svolgere la dovuta prestazione lavorativa, ove possibile, presso il proprio domicilio e/o residenza in modalità di lavoro agile o smart-working.
Sono comunque garantiti i servizi essenziali:stato civile ; registrazione nascite e morti; servizi cimiteriali; polizia locale ; attivita' richiesta dall’a.g. tso – pronto intervento e ricezione atti; protezione civile.
Tutti i Settori del Comune sono comunque contattabili tramite il seguente indirizzo di posta elettronica pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.