Ti trovi qui:Home»Dal Comune»BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Lunedì, 16 Novembre 2020 18:40

BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Il Dipartimento regionale della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse nella giornata di domani in Basilicata. Si prevedono precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale sui settori tirrenici della regione, con quantitativi moderati. Piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Basilicata, con quantitativi moderati. Venti localmente forti dai quadranti settentrionali e occidentali.

Il grado di allerta è fissato al livello arancione.