Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco di Matera sull'atto intimidatorio nei confronti del giornalista Piero Quarto
Lunedì, 22 Giugno 2020 15:14

Dichiarazione del Sindaco di Matera sull'atto intimidatorio nei confronti del giornalista Piero Quarto

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, esprime ferma condanna per il messaggio intimidatorio recapitato al giornalista Piero Quarto a cui esprime la piena e totale solidarietà.

“Non c’è spazio in questa città – ha detto il Sindaco - per chi adotta comportamenti delinquenziali che sono contrari ai valori che animano Matera da sempre. Si può esprimere dissenso rispetto ai temi oggetto di un dibattito pubblico in forme civili e nel rispetto delle persone e del lavoro che esse svolgono. Mi auguro che si possa fare subito chiarezza su questo episodio e che i responsabili di questo atto possano essere quanto prima individuati”.