Amministrativo

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Settore Gestione del Territorio - Servizio Amministrativo

Competenze

L'ufficio amministrativo cura gli aspetti giuridici e normativi legati all'attività del servizio, gli aspetti amministrativi degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica, nonché dei piani attuativi e provvede alla gestione dei contributi agli Enti di culto.
In particolare si occupa di:

  • Verifica degli aspetti normativi e giuridici sottesi alle varie pratiche e procedure;
  • Formulazione rapporti, proposte, pareri e schemi di atti deliberativi e di competenza dirigenziale, in collaborazione con gli uffici competenti;
  • Cura degli aspetti amministrativi degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica, nonché dei piani attuativi,
  • Gestione protocollo e archivio degli atti, corrispondenza, pratiche di competenza del servizio, nonché relative evidenze e scadenzari;
  • Cura dei rapporti amministrativi interni degli uffici del settore e dei corrispondenti uffici degli altri settori;
  • Gestione contributi agli Enti di culto
  • Predisposizione ed assunzione atti di gestione secondo direttive;
  • Formulazione proposte in materia di bilancio, di PEG e sua gestione, secondo le direttive del Dirigente;
  • Rapporti con Ragioneria, controllo e riscontro sulle entrate e sulle uscite;
  • Consegna provvedimenti, informazioni di carattere amministrativo;
  • Accesso atti ai sensi della normativa in vigore.

Organizzazione

Servizio

Uffici

Responsabile

Sede principale

Sede del Comune

Viale Aldo Moro 32, Matera

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 16:37

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