Competenze
L'ufficio amministrativo cura gli aspetti giuridici e normativi legati all'attività del servizio, gli aspetti amministrativi degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica, nonché dei piani attuativi e provvede alla gestione dei contributi agli Enti di culto.
In particolare si occupa di:
- Verifica degli aspetti normativi e giuridici sottesi alle varie pratiche e procedure;
- Formulazione rapporti, proposte, pareri e schemi di atti deliberativi e di competenza dirigenziale, in collaborazione con gli uffici competenti;
- Cura degli aspetti amministrativi degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica, nonché dei piani attuativi,
- Gestione protocollo e archivio degli atti, corrispondenza, pratiche di competenza del servizio, nonché relative evidenze e scadenzari;
- Cura dei rapporti amministrativi interni degli uffici del settore e dei corrispondenti uffici degli altri settori;
- Gestione contributi agli Enti di culto
- Predisposizione ed assunzione atti di gestione secondo direttive;
- Formulazione proposte in materia di bilancio, di PEG e sua gestione, secondo le direttive del Dirigente;
- Rapporti con Ragioneria, controllo e riscontro sulle entrate e sulle uscite;
- Consegna provvedimenti, informazioni di carattere amministrativo;
- Accesso atti ai sensi della normativa in vigore.