Descrizione
Sono già attivi anche tutti i canali dedicati alla segnalazione di guasti, lampioni spenti o eventuali criticità, indicando la zona di riferimento. La società City green light ha cura di gestire le richieste, e risolvere i problemi segnalati con la massima rapidità. Le segnalazioni possono essere inoltrate anche tramite il numero verde 800642120 tutti i giorni h24, indicando il tipo di guasto, via e numero del punto luce, o numero civico più vicino ad esso; recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e tipo di disservizio da indicare direttamente ai tecnici.
Il nuovo servizio è gestito da “City green light” nel territorio comunale di Matera.
Con l'app è possibile segnalare il guasto direttamente dal proprio smartphone, monitorando lo stato della segnalazione e l’esito dell’intervento. Anche in questo caso si deve indicare zona, via e numero civico, oppure il Qr code presente sull’etichetta dei sostegni ai lampioni, con la possibilità di inviare anche una foto.
Infine, c'è la classica mail: segnalazioni.matera@citygreenlight.com.
Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito del gestore all'indirizzo https://citygreenlight.com/.